1. Come iscriversi a un corso:
      – versare la caparra prevista per il corso e mandare la contabile del pagamento, oppure pagare con PayPal specificando il nome del corso a cui ci si iscrive; successivamente riceverai un’email con la ricevuta del pagamento e la conferma di iscrizione, contenente tutte le informazioni che ti servono;
      – in caso di richieste particolari per la sistemazione in camera o per il vitto, serve comunicare con Maurizio o Gloria almeno 2 giorni prima del corso, altrimenti ci sarà il servizio standard;
      – l’organizzazione del corso è soggetta a prezzi convenzionati tra Accademia e la struttura: per questo non ha nessun senso contattare direttamente la struttura, salvo indicazioni specifiche date da Maurizio o Gloria.
    2. In caso di abbandono di un corso prima del suo termine non sarà dovuto nessun rimborso.
    3. Gestione pacchetti corsi:
      – pacchetto corsi da 14 corsi: se ne possono recuperare al massimo 3 nell’anno successivo;
      – pacchetto corsi da 10 corsi: se ne possono recuperare al massimo 2 nell’anno successivo;
      – pacchetto da 3 o da 4 corsi : se ne può recuperare al massimo 1 nell’anno successivo.
    4. Modalità di recupero:
      acquistando il pacchetto completo sei iscritto automaticamente a tutti i corsi; se segnali la tua disdetta con almeno 20 giorni di anticipo dalla data di inizio del corso al quale non potrai partecipare, lo potrai recuperare l’anno successivo; nel caso tu non lo comunichi oppure lo comunichi dopo questo termine, potrai recuperarlo l’anno successivo solo pagando la caparra di 70 euro che noi abbiamo sostenuto al momento della disdetta tardiva dell’evento che hai saltato.

    Maurizio e Gloria