Tantra & Amore

Per diventare e per essere un Coach Professionista la formazione è di importanza fondamentale

La più naturale espressione del life coaching (il coaching applicato alla vita) è il relationship coaching (il coaching applicato alla relazione), perché l’intero arco dell’esistenza umana è una questione di relazione con altri individui. Più le relazioni sono equilibrate, armoniose ed appaganti, e maggiore sarà il benessere personale (e viceversa).

Creare e mantenere una relazione sana ed equilibrata non è una capacità innata, ma una conoscenza che apprendiamo dai nostri genitori e dagli adulti che si prendono cura di noi, che diventano i nostri modelli di riferimento. Modelli che possono essere sani e non sani, con un’infinita varietà di sfumature intermedie.

L’Accademia Il corpo e l’anima è lieta di annunciare l’avvio del programma formativo di 100 ore (in 10 giornate) riconosciuto da ICF-International Coach Federation come formazione specifica in Coaching relazionale per diventare un Coach Professionista specializzato nelle relazioni, attraverso il rilascio di crediti professionali (CCE). Il nostro programma rispetta rigorosi standard etici, deontologici e metodologici nazionali ed internazionali.

Il programma formativo è un percorso professionale per l’apprendimento del Coaching in linea con gli standard del Coaching Professionale definito dalla Norma UNI 11601:2015, è in linea con gli standard del Coaching Professionale definito dalla Legge n. 4/2013 ed implementato con la metodologia esperienziale.

coach professionista

Visita il portale dedicato alla formazione: Life & Realtionship Coaching

Torna in alto