Non aspettare nessuno: l’arte di essere indipendenti

essere indipendenti

Non è necessario “aspettare” o avere il consenso per fare scelte che sentiamo giuste per noi. Aspettare ci rendiamo dipendenti. L’importante è fare scelte per sé e per il proprio benessere, indipendentemente dall’altro. Prendersi la responsabilità, anche se può fare paura. Mai abbandonare se stessi. Che cosa posso fare io per me stesso e per il mio benessere? Essere indipendenti.


Il programma di crescita personale e cura della relazione “Tantra & Amore”, attraverso i suoi corsi ed eventi esperienziali, è studiato appositamente per fornire concreti strumenti di crescita personale all’individuo e alla coppia, per guardare le criticità con occhi diversi e superarle insieme.

Ti ricordiamo che puoi consultare il Calendario di tutti i nostri eventi e, dalla stessa pagina, iscriverti direttamente. Interagiamo volentieri anche su tutti i canali social.

Se quanto scritto ti incuriosisce puoi contattarci per qualsiasi approfondimento o informazione.

Voglio rimanere aggiornato con le iniziative iscrivendomi alla newsletter


OPPURE PARLANE DIRETTAMENTE CON NOI:

Gloria di Capua (328 3083753) e Maurizio Lambardi (347 5918384)
(Counselors, Life Coaches e Costellatori Familiari)

TI ASPETTIAMO CON GIOIA!


Se poi vuoi ricevere notizia dei nostri articoli più importanti e degli eventi che realizziamo nel corso dell’anno, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *