Modulo “Migliora la vita di relazione” – Quattro corsi – 590 euro (anziché 680)

CORSI PER MIGLIORARE LA RELAZIONE

Questa serie d’incontri è orientata a:

  • entrare in profondità attraverso la conoscenza delle dinamiche della relazione, delle sensazioni sottili e del piacere
  • migliorare la comunicazione tra partner
  • ritrovare il gusto del gioco e della passione nella relazione
  • sciogliere i blocchi che limitano l’armonia, l’intimità e la fiducia nella coppia
  • fornire strumenti concreti e utilizzabili da subito, che favoriscono il superamento di  eventuali conflitti
  • trovare, attraverso la sincerità e accordi semplici, la possibilità di esplorare nuovi spazi dentro sé stessi, nella coppia e all’esterno
  • allenare la capacità di sostenere l’intensità del piacere, della passione, della vitalità nel proprio corpo e nella relazione di coppia

Il programma dei corsi è ideato per poter crescere sia individualmente che come coppia, e permettere così di comprendere le dinamiche della coppia, migliorare la sintonia e ritrovare il piacere di stare insieme e così far crescere anche la relazione d’amore e renderla più profonda, più stabile e duratura nella sua completezza. Per poter sostenere ed approfondire una relazione “intima” col partner, è prima di tutto necessario conoscere sé stessi, oltre i propri “temi personali”, che spesso rendono confuso il nostro essere creando una percezione non autentica del .
Questo metodo propone un viaggio individuale che utilizza la relazione come specchio di noi stessi ed è strutturato per risolvere tematiche importanti ai fini del benessere nella coppia. Integrando corpo e mente, spirito ed emozioni, potrai percepire intimità, vitalità e passione in ogni relazione, anche in quei rapporti in cui appare perduta la scintilla iniziale, quella tipica dell’innamoramento.

Nel percorso di crescita da noi proposto utilizziamo l’Active Integrative Method.

Il metodo è un’integrazione tra tecniche orientali, propriamente legate al Tantra e alla meditazione, e occidentali, come la terapia corporea e le costellazioni familiari.

Il percorso è un viaggio dentro sé stessi e dentro la relazione, sia da un punto di vista corporeo, che emotivo e spirituale.

La serie di corsi per migliorare la vita di coppia sono:

Questa serie di corsi sono condotti in varie regioni d’Italia da Maurizio Lambardi e Gloria di Capua.

Oltre ai nostri corsi, se vuoi approfondire tematiche specifiche puoi contattarci e ricevere delle consulenze individuali o consulenze per la coppia, nei nostri studi o via Skype comodamente da casa tua.

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i Tuoi dati e un recapito telefonico

Il tuo telefono (richiesto)

Voglio rimanere aggiornato con le iniziative iscrivendomi alla newsletter

COME ISCRIVERSI

Il costo totale dei tre corsi è di 590 euro (anziché 680) * da pagare anticipatamente in un’unica soluzione.

In caso di impossibilità a partecipare ad alcuni eventi, un evento è recuperabile l’anno successivo.

* il prezzo esclude l’alloggio (circa 60 euro al giorno in pensione completa), pagabile di volta in volta direttamente alla struttura.

Come posso fare per prenotare?

Inviaci una email o contattaci telefonicamente al 328 3083753 o al 347 5918384

Per confermare l’acquisto sarà necessario inviare un bonifico di € 590 al seguente IBAN: IT55R0200825101000103726903   BANCA UNICREDIT   INTESTATO ad ACCADEMIA IL CORPO E L’ANIMA

Contenuti del modulo intermedio: Migliora la vita di relazione – 64 ore

I corsi per migliorare la vita di coppia sono ideati e disegnati per migliorare il rapporto di coppia, risolvere le crisi, i conflitti e i problemi relativi alla coppia, rivitalizzarne il rapporto, aumentarne il desiderio, il piacere o riaccendere la passione.

Sono una serie di incontri orientati ad entrare in profondità attraverso la conoscenza delle dinamiche della coppia, delle sensazioni sottili  e del piacere; per imparare ad osservare le strategie di difesa del  carattere che spesso limitano l’intimità e il piacere di stare in relazione; per scoprire una nuova forma di comunicazione, sia verbale che corporea, e così trovare nuove forme di intimità, sintonia e profondità nella relazione.