Modulo “Accendere la passione” – Tre corsi – 420 euro (anziché 510)

CORSI PER ACCENDERE LA PASSIONE

Una serie di incontri per accendere la passione e migliorare la sessualità, rivitalizzare sé stessi, la relazione di coppia e il benessere sessuale. Utilizzando le tecniche del Tantra e della meditazione, ti guideremo a osservare te stesso più in profondità e ad andare oltre le convinzioni, le idee limitanti, le emozioni represse; perfezionando l’integrazione tra corpo e mente, potrai così trovare un valido aiuto per ampliare la coscienza e la possibilità di aprirti ad una piena accettazione verso te stesso, l’altro e il tutto.

Durante gli incontri potrai ritrovare in te stesso e nella vita, piena fiducia, passione per la vita, vitalità e pienezza.

I corsi relativi ad “accendere la passione” sono:

Questa serie di corsi sono condotti in varie regioni d’Italia da Maurizio Lambardi e Gloria di Capua.

Oltre ai nostri corsi, se vuoi approfondire tematiche specifiche puoi contattarci e ricevere delle consulenze individuali o consulenze per la coppia, nei nostri studi o via Skype comodamente da casa tua.

Richiedi maggiori informazioni

Inserisci i Tuoi dati e un recapito telefonico

Il tuo telefono (richiesto)

Voglio rimanere aggiornato con le iniziative iscrivendomi alla newsletter

COME ISCRIVERSI

Il costo totale dei tre corsi è di 420 euro (anziché 510) * da pagare anticipatamente in un’unica soluzione.

In caso di impossibilità a partecipare ad alcuni eventi, un evento é recuperabile l’anno successivo.

* il prezzo esclude l’alloggio (circa 60 euro al giorno in pensione completa), pagabile di volta in volta direttamente alla struttura.

Come posso fare per prenotare?

Inviaci una email o contattaci telefonicamente al 328 3083753 o al 347 5918384

Per confermare l’acquisto sarà necessario inviare un bonifico di € 420 al seguente IBAN: IT55R0200825101000103726903   BANCA UNICREDIT   INTESTATO ad ACCADEMIA IL CORPO E L’ANIMA

Contenuti del modulo avanzato: Accendere la passione – 48 ore

In questi 3 corsi avanzati a tema “Accendere la passione” ti guideremo attraverso la conoscenza e la sperimentazione dei fattori che influenzano il piacere, la vitalità e la passione sia nell’individuo che nella relazione. Il percorso permette di risvegliare la consapevolezza, guidando verso una conoscenza più profonda di noi stessi, per comprendere come ci si può limitare al piacere e alla passione e quali invece sono le potenzialità inesplorate.

Un viaggio interiore, oltre gli schemi della mente e le voci limitanti, accettando tutto quello che c’è, perfezionando l’integrazione tra corpo e mente, ampliando la coscienza e l’unione con il tutto.